Junior Design


Una divertente e funzionale sedia con contenitore per bambini

di Little Fairy Project il 27 Dic 2016

“Di quanti giocatoli un bimbo ha bisogno?” me lo chiedo quasi ogni giorno mentre aiuto ai miei bimbi di raccogliere i loro giocatoli. Tutti quelli giochi, pezzi di Lego e libri hanno bisogno di un sacco di spazio e, con tempo, lo spazio che avete in una stanza semplicemente non basta.

chair-storage chair

Reinventare lo spazio esistente, pensare dei nuovi spazi di deposito è sempre una grande sfida. Quindi potete immaginare quanto ero felice quando ho incontrato la sedia con contenitore Oak Oak di designer Danese Morten Nielsen Husum. E’ un mobile super divertente formato da due parti: una struttura in legno di quercia e u sedile in sughero. Una volta rimossa la parte di sedile, troverete un fantastico contenitore. Come dice Morgan: “C’è posto per un sacco di Lego dentro la sedia!”

chair-storage

La sedia stessa è come un puzzle, composta da piccoli pezzi tenuti insieme da una struttura. E’ molto semplice da montare e smontare. Ecco un'idea per un'attività di vacanza per i più piccoli: lasciate che vi aiutano a montare la sedia! Sono sicura che si divertiranno tanto!

chair-storage chair-storage

Cosa pensate, è fantastica, no?