Design Nursery


Carta da Parati. La adoro!

di Little Fairy Project il 07 Gen 2016

Uno dei miei pezzi di design preferiti è decisamente la carta da parati. La varietà di stili è infinita e, a secondo del vostro gusto personale, il vostro spazio potrebbe diventare classico, minimalista, floreale, a fantasia ecc.
Negli ultimi anni la carta da parati per la stanza dei bimbi va molto di moda. Come ho già detto, le possibilità sono infine.
Qui ve ne segnaliamo alcune che noi adoriamo!

Carta da parati di stile Geometrico
Gli sfondi geometrici sono probabilmente quelli più versatili. Possono essere utilizzati nelle camere moderne e semplici, completando così il tipo di design, oppure possono essere utilizzate in quelle classiche in modo che le forme dei mobili e i dettagli risaltino.

wallpaper wallpaper

#2. Carta da parati con gli animali
Questo tipo di carta da parati dona sempre nelle camerette. Gli animali rappresentano un bel dettaglio che si sposa benissimo con i mobili per bambini e i materiali naturali.

wallpaper wallpaper wallpaper wallpaper wallpaper

#3. Carta da parati Floreale
Forse non ci crederete, però noi in LFP veramente crediamo che carta di parati floreale non debba essere riservata solo alla “casa della nonna”.
E’ molto femminile e romantica, chic e sofisticata e ultimamente è una tendenza molto forte nel design delle camere per le bimbe.

wallpaper wallpaper

#4. Trasporti
Autobus, mongolfiere ed aerei sono sicuramente una fonte inesauribile di ispirazione. Sfondi con questi motivi sono sempre colorati e giocosi e saranno un dettaglio bellissimo nella stanza del vostro bimbo.

wallpaper wallpaper wallpaper wallpaper

Allora, la prossima volta quando progettate la stanza dei vostri bambini pensate prima agli sfondi. Sarete sorpresi dei loro effetti.