Design Nursery


Celebrity nurseries

by Little Fairy Project il 31 Gen 2018

Colorate, eccentriche, eclettiche o ultra chic… le celebrities ci stupiscono sempre, anche quando si parla di nursery!
A Hollywood le camerette sono speciali, ben organizzate, progettate per essere funzionali ma al tempo stesso per sorprendere. Colori vivaci, decorazioni di grande personalità, ambienti spaziosi, grandi peluche e giochi a volontà.
Lo sanno bene le sorelle Kardashian, che per i loro piccoli hanno selezionato il meglio del design americano affiancate dai designer più popolari d’oltreoceano. Nella sala dei giochi della casa di Kourtney un rosso acceso riscalda l’ambiente ed il tocco distintivo è dato dal lampadario, ricavato da due tavole da surf appese al soffitto…decisamente originale!

celebrity playroom celebrity playroom

Nella nursery della sorella Kim troviamo l’esclusivo lettino fatto interamente a mano, made in USA, totalmente trasparente che unisce linee essenziali, materiali innovativi e artigianalità.

nursery

L’attrice Jessica Alba opta per toni sgargianti e tanti fiori per una camera molto allegra, mentre la modella canadese Coco Rochas ha creato una camera piena di arte e complementi di arredo che si discostano volutamente dal mondo infantile. Il risultato è una camera eclettica, interessante, con pareti bianche a design moderno dal carattere unico.

celebrity nursery celebrity nursery celebrity nursery

In Italia lo stile è più sobrio e raffinato, le mamme vip puntano su un’eleganza classica con linee pulite, tinte pastello e piccoli oggetti di decor.
La conduttrice Caterina Balivo ha preferito per lo stile nordico del letto Home di Stokke in versione Hazy Grey.

celebrity nursery

Belen invece ha scelto per il piccolo Santiago un tema Disney, con un letto di grande impatto ispirato a Topolino.

celebrity nursery

Elena Santarelli per la secondogenita si affida alla dolce eleganza dell’orsetto di Nanan e ai toni del bianco, mentre per la camera del bambino più grande il design è più vivace e l’ambiente accogliente e organizzato per il gioco e lo studio.

celebrity nursery celebrity nursery

For some inspiration, check out our gallery!



Credits: Instagram, Vogue, Traditional Home, Web