Design Nursery


Abbiamo scelto: Le migliori 5 culle

by Little Fairy Project il 13 Nov 2017

Diventare genitore è un compito grande ed importante. Scommettiamo che hai sentito parlare mille volte delle notti bianche senza sonno. E supponiamo che in merito ti sono stati dati anche mille consigli. Lascia che pure noi ti diamo uno: fai quello che va bene per te e per il tuo bambino e sarai sempre “sulla strada giusta”.
E per arrivare su quella "strada” , assicurati di scegliere bene una culla, come la base per stabilire una routine della nanna di successo.

Ci sono molte opzioni, alle fine tutto dipende dalle tue esigenze, il tuo gusto e il budget. Scopri qua cinque culle che, secondo noi, sono il top di mercato in questo momento.

#1. Lil Gea

I genitori eco adoreranno questa culla. Lil Gea è leggera e smart e permette alle mamme di trasportarla per tutta la casa. Esiste anche la opzione di bloccarla nella posizione desiderata. E’ adatta ai piccoli fino a quattro mesi.

cradle cradle

#2. SnuzPod2 Bedside Crib 3 in 1 Natural

SnuzPod2 è un culla elegantissima e funzionale, particolarmente utile per le mamme che hanno avuto un parto cesareo, in quanto consente loro di nutrire i loro piccoli senza lasciare il letto. Il suo design “3 in 1” include bedside, culla e stand-alone. E’ adatta a bambini fino a 6 mesi.

cradle cradle cradle

#3. Halo Bassinest Swivel Sleeper

Noi adoriamo la culla Halo Bassinest Swivel Sleeper! Le mamme che hanno avuto un parto cesareo l’ apprezzano in particolare, perché rendono le sessioni di alimentazione notturna molto più facili. Comprende anche la luce notturna, 3 canzoncine, 3 suoni naturali e uterini, 2 livelli di vibrazione e una promemoria per andare a dormire. Il suo design e la struttura a 4 punti permettono un montaggio facile su quasi tutti i tipi di letti. E’ adatta a bambini fino a 10 kg.

cradle cradle cradle

#4. Culla BabyBjorn

Se sei il fan del design di BabyBjorn, sicuramente ti piacerà la Baby Bjorn Cradle. Questa culla calmerà il tuo bambino con movimenti di dondolo dolci ed è abbastanza leggera per essere portata per tutta la casa. È fatta con un tessuto traspirante che ti permette di tenere d'occhio il tuo piccolo tutto il tempo. Inoltre, in quanto è interamente in tessuto, non ci sono barre o parti sciolte. Ci piace tanto!

cradle cradle cradle

#5. Next2Me

La culla Next2Me di Chicco ti consente di dormire accanto al tuo bambino senza la necessità di condividere lo stesso letto. Anche lei è ideale per le nuove mamme che hanno avuto parto cesareo. L’alimentazione notturna sarà sicuramente più facile. È facilmente attaccabile a qualsiasi struttura di letto grazie alle speciali cinghie e altezza regolabile. E la cosa migliore è che, grazie alla sua borsa da viaggio, puoi portarla dove vuoi! In questo modo il tuo piccolo dormirà sempre accanto a te.

cradle cradle

Speriamo che ti abbiamo aiutato a scegliere bene!