Moda


21 Lug 2016

Dr. Martens x Teenage Mutant Ninja Turtles

di Little Fairy Project il 21 Lug 2016

Dr. Martens ha presentato una capsule collection ispirata alle tartarughe mutanti più famose al mondo…le Tartarughe Ninja! C’è da scommettere che questi coloratissimi stivaletti saranno uno dei pezzi più desiderati dai nostri bambini per il prossimo autunno!

boots

In occasione dell’uscita del film Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows il famoso brand, in collaborazione con Nickolodeon, ha realizzato una collezione di stivali ispirati al celebre cartoon. La collezione propone quattro modelli dal design ispirato ai quattro protagonisti.
In comune la silhuette icon dei Dr. Martens, il colore verde di base e si distinguono per gli elementi decorativi che richiamano i colori e le caratteristiche dei quattro personaggi.
Le quattro tartarughe, che portano i nomi dei famosi maestri italiani del Rinascimento, vivono nascosti tra le fogne di New York. Addestrati dal loro maestro Splinter all’arte del ninjutsu, mettono a disposizione la loro abilità per combattere piccoli criminali e signori del male.
Leonardo. E’ sinonimo di rispetto e coraggio. Lui mangia , dorme e respira ninjutsu. E’ il leader del gruppo e mantiene vivo lo spirito di squadra. Indossa una maschera blu.

boots

DONATELLO è uno skater e adora dormire e mangiare. E’ un inventore. Progetta armi stravinti e gadgets e il suo talento include l'hacking di sistemi informatici e di cracking di codici di sicurezza. Indossa una maschera viola.

boots

Michelangelo adora la pizza e le battute. E’ un ottimo cuoco e un bravo ballerino. Indossa una maschera arancione.

boots

Raffaelllo è la testa calda del gruppo, un guerriero esperto ma impulsivo. Porta una maschera color rosso ed è abile nell'utilizzo dei pugnali.

boots

Disponibili anche per adulti…non resta che scegliere il proprio ninja preferito! No vediamo l’ora che arrivino anche in Italia!