Per le Mamme


Una Diper Bag Perfetta!

di Little Fairy Project il 16 Mar 2014

Prima dell’arrivo della mia seconda bambina, uno dei compiti più importanti per me come un genitore bis era trovare una borsa per il cambio davvero pratica. Non è stato un compito facile. Da mamma molto attiva, avevo bisogno di trovare una borsa sufficientemente grande da ospitare tutto, dai pannolini della mia bimba ai biberon, al cambio per il mio bambino di tre anni.

Una delle mie marche di borse per il cambio preferite è sicuramente Pacapod. Quando si tratta di organizzazione, le Pacapod sono sicuramente tra le migliori borse sul mercato. Ognuna di esse include una tasca esterna, una clip per l’aggancio alla carrozzina, portachiavi e divisori interni mobili, una taschino per le penne lungo la tracolla crossbody; un materassino per il cambio.

bag bag

Un altro marchio mi è piaciuto molto è Ju-Ju-Be. E 'il sogno di ogni mamma avere una borsa per pannolini che ha spazio per tutto ciò che un bambino potrebbe aver bisogno fuori casa. Essere preparati è la massima priorità ed è necessario aspettarsi sempre l'inaspettato - soprattutto quando sei lontano da casa; e queste borse lo rendono possibile.

bag

Sulla mia lista dei migliori borse per il cambio c’è anche lo zaino Formadi Skip Hop. L'interno spazioso è adatto ad ospitare tutto, dagli snacks agli abiti di racambio e l'apertura più ampia rende facile trovare qualsiasi cosa in un attimo. E un altro vantaggio per i genitori, il fasciatoio svolge una doppia funzione, che agisce anche come un supporto portatile quando si viaggia.

backpack

Alla fine, la mia scelta finale è stata la Skip Hop Grand Central. Quando si cerca questa borsa sul sito Skip Hop, dicono che Grand Central "per la mamma che ha bisogno di tutto (e prende tutto)!". Ed è sicuramente così! Combina un design moderno, compatto con e una straordinaria capacità di tenere più di quanto si possa immaginare. Quando viaggio con i miei due figli, la quantità di cose che riescono a mettere in essa è semplicemente fantastico. Ha tre grandi sezioni divise: la sezione del bambino che include il cambio, una tasca con zip per le salviette e un anello per agganciare i giocattoli; una sezione per la mamma che comprende una tasca con zip, tuna asca per cellulare e una per gli occhiali da sole oltre ad scomparto principale con chiusura a zip. Per un totale di 11 tasche di cui due ampie tasche con zip esterne e 2 tasche laterali per bottiglie e biberon. Semplicemente stupefacente!

blake blake

Quale pensi che sarebbe adatto alle tue esigenze e al tuo stile?