Per le Mamme


Josefina: una borsa per il cambio super chic!

di Little Fairy Project il 18 Gen 2016

"Perché una borsa pratica non può anche essere chic?" Si è chiesta France Lamy, prima co-fondatore di Josefina, una marca di accessori Fondata nel 2015 tra New York, Parigi e Madrid.
Josefina è stato creata con una sola idea in mente: creare una pratica borsa per il cambio, versatile e moderna per le mamma chic.

bag

Come è nata Josefina born? Francia Lamy insieme alla sua amica d'infanzia Angela Esteban Librero ha creato una borsa che non è solo incredibilmente alla moda, ma è stata progettata per soddisfare sia le esigenze delle mamme che delle donne. Nella borsa ci sono due tasche porta biberon, un vano separata abbastanza grande da contenere un computer portatile, scompartimenti per accessori, tracolla in pelle regolabile con un sistema di aggancio al passeggino.

bag

Questa borsa, realizzata interamente in pelle è prodotta in Spagna dai migliori artigiani ed è disponibile in due colori: nero e marrone. Si può anche avere un pezzo unico personalizzando con le tue iniziali o quelle del tuo bambino, in qualsiasi colore.

bag

Favoloso, no?