Per le Mamme


Prodotti Beauty per una gravidanza TOP!

di Little Fairy Project il 22 Set 2017

La gravidanza è un periodo davvero magico per noi mamme ma che riserva anche cambiamenti importanti per il nostro corpo. Gambe stanche, smagliature e macchie sul viso sono in agguato.

Per contrastarli ci vuole tanto impegno e una routine di bellezza impeccabile.
Per prima cosa è necessario aiutare la pelle a mantenere una buona elasticità. Una giusta alimentazione e tanta acqua non bastano. Anche se a volte la stanchezza prende il sopravvento, ricordati che lo sport è un tuo alleato di benessere anche in gravidanza. Trova qualcosa che ti faccia star bene, io ad esempio ho praticato pilates fino all’ottavo mese, ma anche lunghe camminate, acquagym e yoga sono un valido aiuto per contrastare la ritenzione idrica, migliorare la postura e il tono muscolare.

Non dimentichiamoci dei massaggi: un prezioso aiuto per contrastare la cattiva circolazione e la pesantezza alle gambe.

Concediti un po' di relax. Preparati di tanto in tanto un bagno rilassante, fai uno scrub al viso e al corpo e ritagliati del tempo per te.

Attenzione alle macchie
In gravidanza possono comparire sul viso le tipiche macchie della pelle, causati da una stimolazione della melanina da parte degli ormoni. L’unico rimedio è quello di usare una protezione solare dal fattore elevato anche in città e monitorare la situazione. Se non dovessero scomparire dopo il parto è necessario rivolgersi ad un dermatologo.

La parola d’ordine per ottenere risultati è ‘costanza’. Scegli i tuoi prodotti preferiti per la beauty routine e applicali con regolarità. Noi ne abbiamo selezionati alcuni tra quelli che abbiamo usato durante la gravidanza. Sfoglia la nostra gallery e se vuoi aggiungi nei commenti in fondo al post i tuoi prodotti del cuore.