Feste


Black and White Festa Halloween

di Little Fairy Project il 25 Ott 2016

Se anche tu, come noi, non hai molto tempo per allestire una festa di Halloween per i tuoi bambini, ma non vuoi rinunciare a festeggiare, allora non puoi perderti questo post con i nostri consigli.
Per organizzare in poco tempo una festa mostruosa scegliamo i colori base del bianco e nero. Questo ci permetterà di reperire molto facilmente le decorazioni e le pietanze per il tavolo buffet e creare un effetto coordinato che sembrerà realizzato da vero party planner.

holloween holloween holloween holloween

I must per la nostra tavola sono: cupcakes di cioccolato con frosting bianco e topper nero, latte, confetti b&w, girelle di liquirizia nere e marshmallows bianchi, budini al cioccolato in barattolini di vetro, meringhe, biscotti con glassa b&w e pop corn.

holloween holloween holloween holloween

Per le decorazioni sono perfette le zucche di piccole dimensioni, che potete facilmente verniciare usando delle tinte spray e pennarelli, ragnatele finte, palloncini, piccole lanterne.. ovviamente tutto in bianco e nero!!

holloween holloween holloween holloween

Non dimentichiamoci che la festa è per bambini, quindi non facciamoci tentare da decorazioni tetre e spaventose ma privilegiamo sempre forme e decorazioni simpatiche e divertenti.
Se avete più tempo a disposizione, coinvolgete i vostri piccoli aiutanti nella preparazione di biscotti, e dolci usando stampi a tema, o in piccoli progetti DIY come la tipica jack-o’-lantern di Halloween!

holloween

Ora che avete tutti gli ingredienti per una spaventosissima festa di Halloween…non vi resta che prendere spunto dalla nostra selezione di allestimenti e idee creative e, per il tocco finale, scaricate il Free Printable Set Party di Halloween B&W firmato Little Fairy Project!!!

Buon divertimento!